Asansor Istanbul, la tecnologia OMET fa breccia in Oriente


02-05-2017

Esperienza e tecnologia. Così OMET Systems in Motion ha conquistato i visitatori della 15esima edizione della fiera Asansor Istanbul, uno dei più importanti appuntamenti internazionali per il settore degli ascensori. La fiera, che si è tenuta al Tüyap Fair & Congress Center dal 23 al 26 marzo, è stata fonte di preziosi contatti sia per la ricerca di un distributore locale sia per l’acquisizione di nuovi possibili clienti e il consolidamento di collaborazioni esistenti.

Lo stand OMET, condiviso con ASTRA Srl, azienda partner specializzata nella produzione di contatti di sicurezza per le porte degli ascensori, è stato crocevia di visitatori provenienti prevalentemente dalla Turchia e dal Middle East, ma anche dall’area sovietica.

“Abbiamo raccolto contatti importanti e sensazioni molto positive – racconta Paolo Spreafico, Area Manager OMET -. Il nostro obiettivo primario, oltre ad incontrare potenziali clienti, era trovare un possibile distributore dei nostri prodotti, e siamo tornati con alcune candidature valide che vaglieremo a breve. Siamo felici di aver ricevuto anche molti clienti storici: il marchio OMET inizia ad essere ben riconosciuto e molto apprezzato”.

La Turchia è un mercato che promette grandi numeri nel settore degli ascensori, insieme a quello europeo e a quello cinese. “Pur essendo un paese di 80 milioni di abitanti – spiega Spreafico - ha una concentrazione molto alta di produttori di ascensori e porte, molti dei quali nella fascia media e top di gamma, nelle quali siamo molto competitivi”.

Omet, che in oltre 50 anni di presenza sul mercato si è affermata come uno dei partner più apprezzati e affidabili a livello mondiale, ha presentato l’intera gamma di soluzioni di movimentazione per il settore delle porte per ascensori. Tecnologia, qualità, ed esperienza hanno attratto centinaia di visitatori che hanno potuto conoscere meglio OMET e il suo punto di forza: il lavoro “su misura” in partnership con il cliente, che può contare sempre su grande capacità progettuale, processi produttivi con standard europei, flessibilità, e alta competenza tecnica.


Ultime News