FIERA FENSTERBAU 2020 - POSTICIPATA


02-03-2020

come avrete probabilmente già appreso dalle notizie in circolazione, la NürnbergMesse ha annunciato la sospensione della FENSTERBAU prevista per il 18-21 marzo 2020 a causa della diffusione del Coronavirus in Europa. In attesa di conoscere la nuova data dell'evento, teniamo a farvi sapere che OMET si sta adoperando per venire incontro ad ogni richiesta, organizzandosi attraverso meeting virtuali, videoconference e altri canali.

L'economia non può aspettare, e noi vogliamo che i nostri clienti, attuali e potenziali, abbiano la possibilità di conoscere immediatamente le novità e di esplorare le possibilità offerte dal nostro approccio tailor-made, adottando la massima flessibilità. Allo stesso tempo, vogliamo garantire la massima sicurezza a tutti i nostri partner, nel rispetto delle direttive nazionali e internazionali nonchè delle circostanze attuali che suggeriscono, per precauzione e per il momento, di evitare incontri diretti in fiera.

Stiamo approfittando di questo momento per dedicarci allo sviluppo, alla ricerca e al miglioramento interno, per potervi offrire ancor di più quando presto si farà ritorno alle normali condizioni di business.

Invitiamo tutti coloro che avrebbero voluto partecipare alla fiera o che semplicemente sono curiosi di sapere di più su OMET Systems in motion a contattarci per conoscere meglio le nostre proposte.

Fiduciosi di potervi presto incontrare anche di persona

OMET Team


Ultime News