OMET premiata dal Gruppo Wittur al Best Supplier Award 2020
19-05-2021
OMET Systems in Motion ha ricevuto dal gruppo Wittur un prestigioso riconoscimento nell’ambito dei Best Supplier Awards 2020. Il premio è stato conferito durante la Wittur Suppliers’ Conference dello scorso 6 maggio, in cui il management ha riconosciuto ad OMET “il miglior Cost-Out Design Award”, ringraziando “per il continuo approccio proattivo nell'ottimizzazione dei costi e del design”.
OMET Systems in Motion è partner di Wittur dal 2013 a livello internazionale, con forniture in diversi Paesi del mondo tra cui Italia, Austria, Spagna, Slovacchia, Turchia, India e Brasile.
“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento – dice Paolo Spreafico, OMET Sales Area Manager - perché sappiamo quanto sia sfidante essere un fornitore del gruppo Wittur: serve garantire massima qualità e alte performance dei prodotti, senza dimenticare che il mercato ascensori è molto competitivo e decisamente price-sensitive”.
“OMET da sempre pone particolare attenzione alla ricerca e sviluppo dei prodotti – prosegue Spreafico - massimizzando gli investimenti in nuovi materiali e tecnologie produttive per offrire prodotti di alta qualità senza sacrificare l’ancor più importante rapporto qualità-prezzo. Tutto questo non sarebbe possibile senza un team di lavoro dove parte commerciale, tecnica e qualitativa lavorano insieme per raggiungere l’obiettivo”.
Questo riconoscimento è anche frutto della grande collaborazione che si è instaurata tra il team di lavoro OMET e quello Wittur e che ha permesso di sviluppare, testare e approvare le soluzioni tecniche migliori per le esigenze di Wittur e dei suoi clienti.
“Per OMET questo non è un punto di arrivo ma un nuovo punto di partenza - conclude Spreafico - perché sappiamo che solo attraverso il lavoro e la perseveranza è possibile continuare a migliorarsi e raggiungere gli obiettivi ancora più ambiziosi che ci attendono.”