ASCENSORI, DOPPIO APPUNTAMENTO NEL 2019


17-05-2019

Ascensori, doppio appuntamento nel 2019

Russian Elevator Week a giugno e Interlift a ottobre. OMET Systems in Motion sarà portabandiera di innovazione e made in Italy a due dei più importanti eventi del 2019 per il settore degli ascensori a livello mondiale.

 La Russian Elevator Week, che si terrà a Mosca presso il VDNH Exhibition Center dal 26 al 28 giugno, è punto di riferimento per l’intera area russa e dei paesi dell’Unione economica eurasiatica (UEE). Interlift, in programma alla Messe Augsburg, in Germania dal 15 al 18 ottobre, raccoglie ormai quasi 20mila visitatori ed è la fiera numero uno del settore, in Europa e non solo.

Oltre a presentare importanti novità di prodotto e materiali, OMET punta a consolidare il proprio brand e la propria presenza nei mercati di riferimento, proponendosi come partner e unico interlocutore per la realizzazione non solo di cuscinetti rivestiti, ma soprattutto di soluzioni complete per le porte per ascensori.

 L’utilizzo di materiali specifici e processi produttivi customizzati, i continui investimenti in ricerca e sviluppo e le severe procedure di controllo qualità permettono a OMET di distinguersi per l’elevato livello di tecnologia, sicurezza e performance dei propri prodotti. Ma ciò che da sempre ha fatto la differenza per l’azienda è l’approccio è “su misura”, con soluzioni ad hoc per ogni esigenza del cliente.

In entrambe le fiere, OMET avrà uno stand affiancato a quello dalla società Astra Srl, specializzata nella produzione di contatti di sicurezza per le porte degli ascensori. La partership tra le due aziende, ormai consolidata, permette di presentare ai clienti soluzioni integrate e personalizzate anche da questo punto di vista.

 


Ultime News