BAU, grande successo per OMET Systems in Motion a Monaco


21-01-2019

Le soluzioni OMET Systems in Motion per il settore dei serramenti scorrevoli hanno riscosso grande interesse alla fiera BAU di Monaco, il salone leader a livello mondiale nei settori delle costruzioni, dell’architettura e dei materiali, che si è svolta alla Messe Munich dal 14 al 19 Gennaio 2019.

“Il nostro stand ha registrato un’affluenza importante che ha già portato a risultati concreti - commenta Giovanna Maglia, OMET sales area manager -. Il pubblico, di provenienza internazionale e di appartenenza a diversi settori, ha apprezzato gli elevati livelli di tecnologia, affidabilità e design delle nostre soluzioni, dimostrando particolare interesse per il nostro approccio su misura”.

Allo stand era presente lo staff commerciale di OMET Systems in Motion, affiancato dai responsabili tecnici per un supporto dal punto di vista della ricerca e sviluppo: i visitatori e potenziali clienti hanno potuto così constatare concretamente una delle caratteristiche distintive dell’azienda: la capacità di sviluppare i prodotti sulla base delle esigenze dei clienti, che vengono coinvolti dalla progettazione al test finale.

La fiera BAU è un’occasione unica per ampliare la propria rete internazionale: ha riunito 2.220 espositori provenienti da 45 paesi, 16 settori espositivi, e richiamato oltre 250.000 visitatori.Lo stand OMET Systems in Motion è stato creato seguendo il design del nuovo catalogo che potete trovare online sul sito https://systems.omet.com/

Dal 1963 OMET opera nella progettazione e produzione di cuscinetti a sfera e sistemi completi di movimentazione che trovano applicazione in diversi settori industriali. Da molti anni fornisce cuscinetti e soluzioni integrate per porte, finestre e vetrate scorrevoli, distinguendosi sul mercato per la tecnologia Made in Italy, la sicurezza e le alte performance dei propri prodotti. L’approccio è “su misura”, con soluzioni ad hoc per ogni esigenza del cliente.

La sede principale di Omet Systems in Motion è a Valmadrera (Lecco), nel Nord Italia. Nei primi anni 2000 è stata aperta la Omet Suzhou Mechanical Co. Ltd a Wujiang, uno dei distretti urbani più in crescita dell’intera Cina che rappresenta una preziosa base di distribuzione nel continente a favore dei clienti multinazionali che hanno siti produttivi in Asia.


Ultime News