INTERLIFT 2017, OMET PORTA TECNOLOGIA E MADE IN ITALY NEL MONDO DEGLI ASCENSORI


08-09-2017

Messe Augsburg, Hall 5 stand 5041

Dal 17 al 20 ottobre OMET Systems in Motion sarà in Germania per Interlift 2017, fiera di riferimento mondiale dell’industria degli elevatori

Tecnologia, sicurezza, resistenza e silenziosità: ecco la cifra caratteristica con cui OMET Systems in Motion si presenterà ad Augsburg. L’utilizzo di materiali specifici e processi produttivi customizzati, i continui investimenti in ricerca e sviluppo, le collaborazioni con enti di ricerca e fornitori globali e le severe procedure di controllo qualità permetteranno all’azienda italiana, fondata nel 1963, di distinguersi con un portfolio d’eccellenza.

L’ultima edizione di Interlift ha segnato il record di oltre ventimila visitatori provenienti da 100 paesi diversi. L’occhio è puntato in particolare sui mercati esteri in forte crescita, dove OMET – che già vanta un brand affermato a livello internazionale - intende ampliare la sua presenza nei prossimi anni. OMET si propone come partner e unico interlocutore per la realizzazione di cuscinetti ad alto valore aggiunto, sistemi di movimentazione, applicazioni e accessori creati su specifiche dei clienti.

OMET sarà presente ad Interlift con uno stand adiacente a quello dalla società Astra Srl, specializzata nella produzione di contatti di sicurezza per le porte degli ascensori. La partership tra le due aziende, ormai consolidata, permette di presentare soluzioni tecnologiche avanzate ed efficienti, anche integrate, che comprendono equipaggiamenti per il controllo elettrico e di sicurezza (Astra Srl) e sistemi di cuscinetti a sfera (OMET Srl).

Giovanna Maglia, Paolo Spreafico e Giuseppe Iarusso,Sales and Key Account Manager OMET, saranno disponibili presso lo stand OMET (Hall 5 stand 5041) per incontrare clienti consolidati e potenziali e illustrare le novità della gamma OMET Systems in Motion.


Ultime News