INTERLIFT 2019, OMET IN PRIMA LINEA CON IL MADE IN ITALY


11-09-2019

Soluzioni complete per il settore delle porte per ascensori: dai cuscinetti a sfera alle piastre complete, un portfolio sempre più ampio contraddistinto da alta qualità, ricerca tecnologica e stile Made in Italy. Dal 15 al 18 ottobre OMET Systems in Motion sarà in Germania per essere protagonista della nuova edizione di Interlift, riferimento mondiale per l’industria degli elevatori.

OMET, fondata nel 1963, si è sempre distinta sul mercato italiano e internazionale per il grado di sicurezza, resistenza e silenziosità dei suoi prodotti. Oggi si propone come partner e unico interlocutore per la realizzazione di soluzioni di movimentazione ad alto valore aggiunto, create su specifiche esigenze dei clienti.

Interlift, fiera di riferimento per il settore degli ascensori a cui OMET partecipa dal 2011, sarà un’occasione preziosa per mostrare l’elevato livello di affidabilità e contenuto tecnologico dell’intera gamma, oltre che per ampliare mercati e contatti puntando sulle aree in forte crescita. 

OMET avrà uno stand adiacente a quello dalla società Astra Srl, specializzata nella produzione di contatti di sicurezza per le porte degli ascensori. La partership tra le due aziende, ormai consolidata, permette di offrire soluzioni tecnologiche avanzate ed integrate, che comprendono equipaggiamenti per il controllo elettrico e di sicurezza (Astra Srl) e sistemi di cuscinetti a sfera (OMET Srl).

Giovanna Maglia, Paolo Spreafico e Giuseppe Iarusso, Sales and Key Account Manager OMET, saranno disponibili presso lo stand OMET (Hall 5 stand 5045) per incontrare clienti consolidati e potenziali e illustrare le novità della gamma OMET Systems in Motion.


Ultime News