Serramenti scorrevoli, OMET debutta alla fiera BAU Monaco


21-12-2018

OMET Systems in Motion è pronta a portare la tecnologia, l’affidabilità e il made in Italy che la contraddistinguono alla fiera BAU di Monaco, il salone più importante d’Europa per il settore della costruzione, in programma dal 14 al 19 Gennaio 2019 al Munich Trade Fair Center (Germania). L’appuntamento è allo stand 204 (Hall C1), con un’esposizione dedicata al settore dei serramenti scorrevoli, business sempre più importante nel portafoglio prodotti dell’azienda, e al settore delle porte scorrevoli, porte automatiche e zanzariere.

OMET Systems in Motion fornisce cuscinetti e soluzioni integrate per porte scorrevoli e automatiche, finestre, vetrate scorrevoli e zanzariere da molti anni, distinguendosi sul mercato per la tecnologia Made in Italy, la sicurezza e le alte performance dei propri prodotti oltre che per l’affidabilità e la storia di eccellenza che contraddistingue l’azienda.

I serramenti scorrevoli e le porte automatiche sono tra i più importanti mercati di sbocco per i prodotti e gli “assembly” di OMET Systems in Motion. A Monaco saranno presentati evidenziando la costante ricerca nel campo dell'innovazione e del design e la capacità di sviluppare i prodotti direttamente in azienda coinvolgendo il cliente dalla progettazione al test finale.

Alla fiera BAU, OMET Systems in Motion porterà il top di gamma della sua produzione, ma soprattutto metterà a disposizione dei visitatori la sua esperienza e la sua capacità di rispondere alle esigenze del cliente con prodotti e soluzioni su misura.

All’edizione 2019 della fiera Bau, che si sviluppa su una superficie espositiva di oltre 200.000 m², sono attesi circa 2.200 espositori da 45 Paesi e oltre 250.000 visitatori da tutto il mondo, afferenti ai settori architettura, edilizia industriale, commerciale e residenziale, arredo di interni.

Dal 1963 OMET opera nella progettazione e produzione di cuscinetti a sfera e sistemi completi di movimentazione che trovano applicazione in diversi settori industriali. L’approccio è “su misura”, con soluzioni ad hoc per ogni esigenza del cliente. La sede principale di OMET Systems in Motion è a Valmadrera (Lecco), nel Nord Italia. Nei primi anni 2000 è stata aperta la OMET Suzhou Mechanical Co. Ltd a Wujiang, uno dei distretti urbani più in crescita dell’intera Cina che rappresenta una preziosa base di distribuzione nel continente a favore dei clienti multinazionali che hanno siti produttivi in Asia.


Ultime News