OMET SYSTEMS IN MOTION VERSO LA RUSSIAN ELEVATOR WEEK


17-05-2019

OMET SYSTEMS IN MOTION VERSO LA RUSSIAN ELEVATOR WEEK

Ci sarà anche OMET Systems in Motion alla Russian Elevator Week in programma a Mosca, presso il VDNH Exhibition Center (Pavilion 75) dal 26 al 28 giugno 2019. Principale appuntamento del settore per l’area russa e dei paesi dell’Unione economica eurasiatica (UEE), la fiera raccoglie tutte le novità nel campo dei sistemi di movimentazione e offre preziose opportunità di contatto.

Innovazioni tecnologiche, nuovi materiali e nuovi prodotti, per garantire ai clienti performance sempre migliori e soluzioni sempre più personalizzate. OMET Systems in Motion si presenterà alla Russian Elevator Week con l’obiettivo di consolidare contatti e posizione di mercato in un’area chiave per il settore che da oltre cinquant’anni rappresenta il suo core business.

OMET sarà presente alla fiera con uno stand di 20 metri quadrati adiacente a quello dalla società Astra Srl, specializzata nella produzione di contatti di sicurezza per le porte degli ascensori. La consolidata partership tra le due aziende permette di presentare soluzioni tecnologiche avanzate, efficienti e integrate, che comprendono equipaggiamenti per il controllo elettrico e di sicurezza (Astra Srl) e sistemi di cuscinetti a sfera (OMET Srl).

Dal 1963 OMET opera nella progettazione e produzione di cuscinetti a sfera e sistemi completi di movimentazione che trovano applicazione in diversi settori industriali. Da molti anni fornisce cuscinetti a sfera rivestiti con tecnopolimeri e soluzioni complete per il settore delle porte per ascensori, distinguendosi sul mercato per la tecnologia Made in Italy, la sicurezza e le alte performance dei propri prodotti. L’approccio è “su misura”, con soluzioni ad hoc per ogni esigenza del cliente.

La sede principale di OMET Systems in Motion è a Valmadrera (Lecco), nel Nord Italia. Nei primi anni 2000 è stata aperta la OMET Suzhou Mechanical Co. Ltd a Wujiang, uno dei distretti urbani più in crescita dell’intera Cina che rappresenta una preziosa base di distribuzione nel continente a favore dei clienti multinazionali che hanno siti produttivi in Asia.


Ultime News